tag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post1214964780915718054..comments2014-01-14T06:11:57.268+01:00Comments on Comitato Pendolari di San Zenone al Lambro: S12 a Melegnano... c'è chi può e chi non può!! NOI NO!!!Comitato Pendolarihttp://www.blogger.com/profile/15089262051584784663noreply@blogger.comBlogger6125tag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-21170609786911487642013-10-31T19:55:47.144+01:002013-10-31T19:55:47.144+01:00Tipica risposta miope... Tipica risposta miope... Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-77211390724254518052013-10-31T18:30:32.813+01:002013-10-31T18:30:32.813+01:00Soluzione: Compratevi la casa a Melegnano...
Avret...Soluzione: Compratevi la casa a Melegnano...<br />Avrete anche il capolinea...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-59709442750891110982009-08-28T19:14:06.489+02:002009-08-28T19:14:06.489+02:00Possibile che il sottoscritto non veda al di là de...Possibile che il sottoscritto non veda al di là del proprio naso. Comunque sia, tralasciando le rispettive idee sulle potenzialità che rimangono un discorso puramente soggettivo finchè non si da una definizione precisa di tale termine, la teoria che sostengo è che ad ora sia impensabile un capolinea a san zenone. Non per mettere in dubbio le idee su di una mobilità decente sviluppata dagli stati cosiddetti "evoluti - siamo d'accordo in molti a riguardo - ma tecnicamente la vostra tesi non è fattibile. a meno di uno stanziamento massiccio di capitali da parte dell'ente/azienda appropriato/a seguito da un ampio lavoro di ammodernamento ed ed estensione della struttura oggi in essere. Convinto del fatto che oggigiorno non ci sia nessuno con la volontà di portare avanti tale discorso e che effettivamente l'utilità di tale intervento sia ben lontano dell'idea di razionalizzazione dei trasporti suburbani dei sopra citati paesi "evoluti", sostengo che l'unica ipotesi possibile da discutere sia quella di un aumento della frequenza della s1 o prolungamento a lodi della s12. Questa è l'idea su cui puntare a mio avviso, anche nelle trattative con l'ente preposto. Anzi ad oggi sarebbe già qualcosa vedere questa benedetta s1 attiva in modo, questa volta si, da avere quel servizio decente che oggi non è garantito sulla linea.<br />Se mi permettete, non c'è alcun astio nei confronti delle tesi da voi sostenute, solo un parere divergente a mio avviso maggiormente gestibile e discutibile. Per il resto, da buon pendolare, vi auguro un buon lavoro visto che questo è utile a tutta la linea.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-50226327875430893422009-04-02T18:52:00.000+02:002009-04-02T18:52:00.000+02:00Ciao... non insulti nessuno.. è la tua tesi...Noi ...Ciao... non insulti nessuno.. <BR/>è la tua tesi...<BR/>Noi pensiamo che non sia così.<BR/>infatti più colte abbiamo Sostenuto il capolinea della S12 a Lodi... ma se non si può almeno San Zenone.<BR/><BR/>le tue ipotesi sul bacino d'utenza e sull'ubicazione della stazione sono, secondo noi, sbagliate in quanto la pontenzialità c'è(bastano due conti veloci), e c'è anche il fatto che sia accessibile comodamente dai paesi limitrofi.<BR/><BR/>Inolre, la nostra ipotesi è che i mezzi pubblici del circondario facciano capo a questa stazione di modo da non dover usare il mezzo proprio. (disincentivare l'uso del mezzo proprio è la cosa su cui si stanno lavorando tutti gli stati "evoluti").<BR/>Questo con la logica conseguenza che di parcheggio c'è n'è.<BR/><BR/>Aumetare la frquanza dell'S1 negli orari di punta è un'altra ipotesti valida.<BR/>Ma il succo del discorso è garamtire una mobilità "decente".<BR/><BR/>Sinceramente non capico l'astio verso le nostre tesi... <BR/>Temo che lei non veda al dila del proprio naso e non legga i resoconti demografici dell'ISTAT...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-64941859134882524642009-04-02T18:15:00.000+02:002009-04-02T18:15:00.000+02:00Scusate, non voglio insultare nessuno ma semplicem...Scusate, non voglio insultare nessuno ma semplicemente dire che è impensabile un capolinea a san zenone. Una stazione che non si trova in paese, in mezzo ai campi, con una struttura ricettiva minima, con un parcheggio più grande di quello di melegnano ma non di certo immenso, con un bacino d'utenza potenziale, contando tutti i paesi citati nell'articolo più cerro al lambro, che non arriva neanche a quello potenziale della sola città di melegnano, senza contare riozzo, vizzolo, cerro e tutti i paesi vicini che per raggiungere la stazione di san zenone dovrebbero passare comunque per il nodo stradale di melegnano. Non voglio fare il saccente, non mi sembra però il caso di fare di san zenone un capolinea. Auspicherei l'allungamento della linea fino a Lodi, ma questa risultarebbe solo un doppione della S1. Sarebbe dunque più interessante aumentare la frequenza oraria della stessa. Se ne può discutere. Questo è comunque un altro discorso che nulla ha che a vedere con l'istituzione di capolinea a san zenone.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1085322636177170344.post-51522468288794730812007-12-19T17:51:00.000+01:002007-12-19T17:51:00.000+01:00bello ! è finita sul cittadino e sul giorno =okbello ! è finita sul cittadino e sul giorno =okAnonymousnoreply@blogger.com