Ormai da anni il comitato pendolari si batte per avere un servizio migliore a condizioni decenti.
Alcuni deficienti, idioti e maleducati (per non dire di peggio) hanno pensato che la stazione, appena ridipinta, fosse un telo bianco su cui dipingere.
Se non fosse chiaro, NO!
Personalmente ritengo che il writing sia un po' più elevato di quattro "TAG" e qualche pezzo messi in stazione.
Ritegno, sempre a titolo personale, che l'abbellimento di luoghi "dismessi", grigi e spesso "brutti" con dei "murales" sia moralmente accettabile e che alcuni di essi siano proprio una forma d'arte.
Ma l'esigenza di mettere una firma evidenzia la mania di protagonismo degli stessi, che credo un buon terapeuta potrebbe equiparare a giocare con il "cosino" posto in mezzo alle proprie gambe.
Purtroppo, visto che esistono dei poco dotati writer crediamo sia opportuno che il prima possibile venga installato il sistema di videosroveglianza e che esso sia ovviamente attivato e controllato.
Il costo della vernice è nulla in confronto al danno di civiltà, al lavoro delle persone ed economico alla comunità.
Siamo alla vigila di un atto storico atteso da anni, visto che è in ritardo, e qualche essere cerebroleso ha pensato bene di rovinare la festa, parziale visto che già nasce zoppo, a molti.
Che dire..
IDIOTI!
Fabio
1 commento:
Nulla può fermare l'idiozia, nemmeno le telecamere. Io propongo di fare una colletta e trovarci un sabato o una domenica pomeriggio per pulire insieme le scritte, perchè loro non si fermeranno, ma noi non staremo a guardare
Posta un commento