giovedì 13 marzo 2008

La seduta del gruppo ferro della Consulta per la Mobilità e la Sicurezza Stradale, inizialmente prevista per il giorno 20 marzo 2008, dovrà essere rinviata!


Vogliamo rendere noto la mail che ci è giunta poco fa:

Con la presente sono a comunicare che la seduta del gruppo ferro della Consulta per la Mobilità e la Sicurezza Stradale, inizialmente prevista per il giorno 20 marzo 2008, dovrà essere rinviata per consentire a tutti i soggetti relatori (Regione Lombardia, RFI, Trenitalia) di essere presenti e di portare al tavolo tutte le informazioni di propria competenza circa l'introduzione del Servizio Ferroviario Regionale, che comprende l'attivazione delle linee S1 e S12, nonché le proposte di miglioramento dell'accessibilità alle stazioni ferroviarie lungo la tratta lodigiana.

Al fine di poter garantire a tutti i partecipanti la più ampia e corretta informazione è stato ritenuto necessario effettuare tale posticipazione.

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, invio cordiali saluti.
Lungi da noi fare polemiche, ma ogni rinvio in questo clima suona come una "non curanza" ed un mancato rispetto dei cittadini.
Ormai siamo abituati ad aspettare e la speranza, quella poca rimasta, è che questo indefinito rinvio faccia si che le richieste, le segnalazioni e i suggerimenti diventino realtà entro breve.
 
La delusione però cresce giorno per giorno...
 
 
 
 
 

Nessun commento: