Milano 4 Maggio 2009
PENDOLARI IN RIVOLTA, OLTRE AI RITARDI FIONDANO LE MULTE!
IL COMITATO SUL PIEDE DI GUERRA: ADESSO LE MULTE LE FACCIAMO NOI!
Il mese di Maggio è iniziato male per i molti pendolari della tratta Piacenza-Milano, soprattutto per chi prende il treno alla stazione di San Zenone al Lambro.
Da più di 5 mesi l'obliteratrice non è funzionate e manca la macchinetta per l'emissione dei biglietti automatici, per più di 5 mesi i pendolari sollecitano i lavori per la ristrutturazione della stazione ma nulla da fare.
Abbiamo inviato più volte ai veri Enti segnalazioni varie compreso il ritrovamento di polvere tossica di estintori rotti da vandali e il ritrovamento di ulteriori estintori nel parcheggio.
E oggi, dopo mesi di assenza è passato il controllore a fare multe.
Fa nulla se è stato spiegato il problema, fa nulla se sono mesi che i treni sono perennemente in ritardo ( anche quello di oggi ) , fa nulla se i treni sono invivibili.
A TRENITALIA ED RFI NON IMPORTA NULLA? ALLA REGIONE? ALLE PROVINCE? AI COMUNI DEL CIRCONDARIO?
Il Comitato dei Pendolari di San Zenone al Lambro quindi , stufo ormai per questa situazione, scende in campo nuovamente ma questa volta, oltre a non mostrare l'abbonamento per tutto il mese di Maggio invitando il passaggio dei controllori tutti i giorni e non una volta ogni due mesi,
decide di munirsi di blocchetto e fare le multe questa volta ai controllori per i ritardi.
Il Comitato invita quindi tutti i pendolari di tutte le tratte di unirsi a questa protesta con l'invito di cercare e multare i controllori di ogni treno in ritardo.
Nessun commento:
Posta un commento